Francesca Sassu

Warning: Undefined array key "t" in /home/mhd-01/www.francescasassu.it/htdocs/pagine/lavori.php on line 11

25-06-2017
DISARMANTE - breve racconto delle mie Funivie Veloci

Quanto sono belle le funivie veloci?

Quest’anno me le sono godute pienamente e visitate una per una.

Trasudano amore, cura e vicinanza.

L'edizione 2017 si intitolava “Disarmante” e si è concentrata su guerre, migrazioni e confini.

Ti spingeva a percorrerli, i confini: tra l’interno delle case e la strada, i pianerottoli e le piazze, tra l’asfalto, il parquet e l’acqua marina, dove ho visto la mia prima mostra fotografica galleggiante.

Mi sono emozionata perché sono partita sola e sono finita in compagnia. In ogni tappa mi sono sentita accolta e in dialogo con persone che avevano un autentico piacere nel fare arte e metterla a disposizione degli altri e avevo la percezione che mi stessero facendo un regalo. Perché stupirsi di questo? Perché, diciamocelo, sempre più spesso questo ingrediente principale fondamentalmente manca, e torni a casa senza aver vissuto un vero incontro.
I vostri commenti

Fatal error: Uncaught Error: Undefined constant "n" in /home/mhd-01/www.francescasassu.it/htdocs/pagine/commenti.php:8 Stack trace: #0 /home/mhd-01/www.francescasassu.it/htdocs/pagine/lavori.php(179): include() #1 /home/mhd-01/www.francescasassu.it/htdocs/index.php(177): include('...') #2 {main} thrown in /home/mhd-01/www.francescasassu.it/htdocs/pagine/commenti.php on line 8